Quando i vincoli strutturali e architettonici di un edificio non consentono l’ installazione di un tradizionale ascensore, la necessità di dover abbattere le barriere architettoniche trova nelle piattaforme elevatrici la soluzione ideale per tutte le esigenze di trasporto verticale. Progettate e realizzate secondo elevati standard qualitativi senza mai trascurare gli obiettivi di sicurezza e conformità alle Direttive Europee vigenti.
“massimo confort in minimi spazi”
Superare le barriere architettoniche con comfort e minor ingombro di spazio alla velocità di 0,15 metri al secondo tenendo semplicemente premuto un pulsante (manovra ad uomo presente) o in manovra completamente automatica (manovra universale)
Un sistema di comunicazione in cabina consente all’utente, in caso di necessità di collegarsi al centro di pronto intervento (attivo 24H su 24H) tramite linea telefonica fissa (a cura del cliente) oppure dispositivo GSM
L’ allacciamento alla rete elettrica avviene tramite una semplice presa di corrente 230V monofase alla potenza di 1,5 KW. / 2,2 KW. oppure 0,55 KW / 0,75 KW per le versioni elettriche a funi (rilevabili sul disegno costruttivo dell’ impianto)
Adattabile ad ogni esigenza. Facilmente installabile in qualsiasi contesto residenziale privato e pubblico dove non esistono gli spazi necessari per un tradizionale ascensore
L’ attenzione dedicata alle finiture per una personalizzazione dell’ impianto atta a soddisfare le necessità del committente, l’ impiego delle migliori tecnologie sono elementi fondamentali nelle piattaforme realizzate da Bama per un ottimo risultato ed un elevato comfort di marcia.
Illuminazioni cabina con faretti led, dispositivo d’ emergenza che consente di scendere al piano inferiore più vicino in caso di BLACK-OUT, fotocellule di protezione o porte di cabina con sistema antischiacciamento collocato sul soffietto per riapertura automatica in caso interferenza con persone o cose rendono le piattaforme Bama sicure ed affidabili.